da mercoledì 3 Giugno, ogni settimana dalle 17,30 alle 18,30

spuntini settimanali
di studio e di pratica in cucina

💻   online su piattaforma Zoom

CONSCIOUS COOKING

a cura di Debbie Chiat

Debbie dà inizio a una serie di  lezioni online di cucina per imparare tante ricette nuove, semplici e di facile esecuzione, grazie alle quali migliorare la propria salute. Poiché le lezioni saranno dal vivo e il gruppo di studenti limitato nel numero, sarà possibile interagire e fare domande nel corso della lezione stessa.

Sarà bello e divertente scoprire come preparare, in un breve lasso di tempo, pasti deliziosi e nutrienti che conducono a scelte migliori e più sane.

Le ricette proposte saranno a base vegetale, senza glutine e senza zucchero raffinato

Ogni settimana, nell’arco di circa un’ora, ci si dedicherà a un principio alimentare applicato a piatti principali, zuppe, insalate, dessert e snack.

Debbie Chiat
dopo aver studiato e praticato cucina bilanciata negli ultimi trent’anni anni e aver lavorato con molte donne come Nutritional Health Coach, è felice di sostenere i partecipanti in un percorso che porta a fare del cibo la prima linea di cura di sé stessi, per le proprie famiglie e …per il pianeta! Attraverso le nostre scelte alimentari quotidiane, infatti, creiamo costantemente interconnessione e trasformazione.

A partire da Giugno, gli incontri si svolgeranno ogni mercoledì, alle 17,30; il costo di partecipazione è di 25€ al mese!

Per iscrizioni o ulteriori informazioni puoi contattare la segreteria del Centro Il Fiume (segreteria@ilfiume.org). Se hai domande e vuoi parlare direttamente con l’insegnante, scrivi a  d.chiat@ilfiume.org o chiamala (anche whatsapp)  al 3387173002.

Iscriviti adesso!