venerdì 9 Novembre, dalle h.19,30 alle 22,30

COSTELLAZIONI DI SERA

incontro di Costellazioni familiari e sistemiche

a cura di Daniela Cadamuro e Alfredo D’Angelo

Grazie alla visione sistemica sperimentata nelle Costellazioni, recuperiamo uno sguardo più ampio sui vari aspetti realtà che ci circonda e la chiarezza necessaria a riprendere il posto che ci compete negli ordini naturali della vita.
Le costellazioni familiari e sistemiche sono un metodo interattivo per affrontare difficoltà relazionali all’interno di famiglie e gruppi. I nostri incontri sono aperti sia a chi voglia provare in prima persona questo approccio, sia ai professionisti (assistenti sociali, psicologi, terapisti, counselor) che vogliano integrare le proprie competenze.

Le Costellazioni di sera sono incontri per i quali non occorre possedere alcun requisito di conoscenza o esperienza precedenti per partecipare. Non è nemmeno indispensabile richiedere una costellazione personale per partecipare agli incontri; d’altra parte, nel momento in cui si forma un cerchio e il “campo” all’interno del quale si svolgono le costellazioni, nessuno ne rimane un semplice spettatore, essendo tutti coinvolti più o meno direttamente, fatta salva la libertà di poter sempre scegliere, quando eventualmente richiesto, se entrare direttamente nel campo come rappresentante.

La quota di partecipazione alla Costellazioni di sera è di 20€ (30€ per coloro che partecipano in coppia). È necessaria la prenotazione info@ilfiume.org / tel. 064451244