sabato 9 Novembre, dalle h.16,00 alle 20,00

COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE

LA VISIONE SISTEMICA
Ogni persona ha una “appartenenza” ad un sistema, familiare, sociale, produttivo, in cui talvolta si creano disordini che generano conflitti, sofferenze e insoddisfazioni. Grazie alla visione sistemica delle Costellazioni prendiamo la forza di guardare la realtà così com’è e di onorare quella nostra appartenenza, ritrovando il posto che ci compete negli ordini naturali della vita.

VUOI RICHIEDERE UNA COSTELLAZIONE PERSONALE?
L’esperienza della costellazione personale avviene in un contesto di gruppo, dove i richiedenti portano le tematiche che hanno a cuore. Attraverso l’ausilio di “rappresentanti” scelti nel gruppo, i temi sono riprodotti all’interno del cerchio dei partecipanti. Lo svelarsi delle dinamiche presenti fra i membri del proprio sistema apre nuovi orizzonti, dando ad ognuno la forza di proseguire nella propria strada, attingendo alle risorse dell’amore e al sostegno di quanti ci hanno preceduto.

INCONTRO APERTO A TUTTI
L’incontro è coordinato da Alfredo D’Angelo e Daniela Cadamuro, costellatori formatisi con il dott. Fabio Romani e la dott.ssa Jutta ten Herkel secondo gli insegnamenti e la visione di Bert Hellinger.

La quota per partecipare a ciascun incontro, comprensiva della costellazione personale se richiesta, è di 50€ (+ 10€ se non sei ancora socio del Centro Il Fiiume) .

Per info e prenotazioni: info@ilfiume.org – tel: 064451244 – 3494701814 – 3395837837