9-11 Febbraio 2018

WINTER WELLNESS

weekend residenziale per il benessere
ai Casali del Soratte

a cura di Debbie Chiat

Se ci mettiamo in armonia con le stagioni e con la nostra cura personale, i lunghi e bui mesi invernali diventano un periodo adatto a rivolgerci verso il nostro interno e una buona opportunità per creare e sostenere la nostra capacità di ascolto, nella quiete.

Durante questo incontro residenziale, insieme alla pratica dello yoga e a un’alimentazione che riscalda e sostiene i reni (che immagazzinano e concentrano la nostra energia fondamentale) avremo il tempo e lo spazio per dedicarci all’auto-riflessione e al ringiovanimento. Lo faremo attraverso il riposo e il rilassamento, permettendoci di godere semplicemente della qualità curativa della quiete che, come in Natura, crea le condizioni per rinascite e nuovi inizi.

LO YOGA verrà praticato in modo da esplorare le posizioni dello yoga per risvegliare la saggezza del corpo e riprendere il coraggio di fidarci di noi stessi e del nostro sentire, di comprenderlo e interpretarlo.

LA CUCINA sarà basata su principi semplici e basilari, adatti a dare calore all’organismo attraverso il modo di cottura, la scelta degli alimenti, delle spezie e delle erbe.

Il ritiro è aperto a tutte le età ed esperienze

L’incontro inizia alle h.17:00 di venerdì 9 febbraio e termina domenica 11 febbraio alle h.15:00; ha un costo di 150€ e prevede due notti in stanza doppia, sei pasti nutrienti e salutari; include inoltre sei ore di lezioni di yoga, un incontro sull’uso degli oli essenziali e altri suggerimenti per sostenere la salute in modo naturale durante l’inverno.

Per informazioni contattare la segreteria del Centro ‘Il Fiume’: tel. 064451244 – info@ilfiume.org oppure scrivi direttamente a Debbie: d.chiat@ilfiume.org